martedì 8 novembre 2011

Arricchire il proprio terrazzo con i vasi Vlek

Un bel terrazzo, senz'ombra di dubbio, è quello dove non mancano oggetti e complementi d'arredo di design, come ad esempio, i vasi da esterno Vlek, capaci di offrire un'impronta moderna.

Se per voi l'attenzione nei confronti dei dettagli è fondamentale, perché desiderate sempre arricchire la vostra abitazione con oggetti di arredo che sappiano trasmettere la vostra personalità, non potrete certo fare a meno di desiderare di aggiungere un po' di carattere al vostro terrazzo. Se amate le piante, e vi piace che queste vengano contenute in oggetti di arredo di design, allora un prezioso vaso da esterni come Vlek, può veramente fare al caso vostro.

Ma i vasi della collezione Vlek, però, non solo sono in grado di stupire per la loro bellezza estetica, che li fa sembrare veri e propri oggetti capaci di trasmettere stile ed eleganza, bensì, anche per la loro spiccata connotazione tecnologica, siccome i vasi Vlek sono dotati di un sistema per l'erogazione dell'acqua molto avanzato. Vlek, infatti, sposa la causa del rispetto ambientale, essendo un vaso ecosostenibile: in caso di assenza, infatti, il sistema elettronico gestisce il rilascio di sostanze nutritive e di acqua, che garantisce la sopravvivenza della pianta fino a 4 mesi. I vasi Vlek, inoltre, possono essere dotati di un sistema di illuminazione a led, capace di arricchire l'ambiente circostante di un'atmosfera piacevole e rilassante.

Nessun commento:

Posta un commento