Coperture da giardino

Arredare il proprio giardino di casa non è una cosa molto semplice, tutto dipende da cosa si vuole inserire e cosa si vuole fare.

In questa pagina vogliamo approfondire tutti quegli articoli che comprendono le coperture e le pavimentazioni in legno.

Per quanto riguarda le coperture di legno, sono molto utili per creare delle tettoie in alcune parti del giardino, siano esse utilizzate per metterci sotto tavoli o sedie, o per creare una specie di garage all'aperto, dove far riparare automobili e motocicli.

Nell'ambito delle tettoie si consiglia l'utilizzo delle coperture in legno di tipo lamellare, che sono ottime per ogni tipo di costruzione. Se invece si vuole una costruzione più completa, ovvero tettoia, pareti e pavimentazione è possibile scegliere uno dei tanti modelli di gazebo in commercio.

In questo modo semplice e diretto avrete una specie di casetta direttamente nel vostro giardino. Altre possibilità da accompagnare invece ad una tettoia singola sono quelle di scegliere il pavimento in legno. In questo caso puoi scegliere sempre il legno lamellare, oppure utilizzare un determinato tipo di parquet creato appositamente per l'esterno, cosi da non rovinarsi subito con le intemperie.

Nessun commento:

Posta un commento